Convenzioni con gruppi di agenti

Agents Consulting | Studio professionale di consulenza tecnico giuridica al servizio degli agenti di assicurazione

Convenzioni con Gruppi Agenti

L’ottimo lavoro svolto in ventotto anni di attività professionale ed i sempre più numerosi successi conseguiti in sede giudiziaria e stragiudiziaria, han fatto sì che lo Studio Professionale Agents Consulting acquisisse la fiducia di diversi gruppi di Agenti assicurativi che, mediante apposite convenzioni, si sono affidati alla nostra assistenza e consulenza. Sin dal 2011 è in vigore una convenzione con il GA-GI Gruppo Agenti delle Generali Italia e da gennaio 2020 analoga convenzione con il Gruppo aziendale GAA Cargeas Assicurazioni.

In passato si è registrata convenzione con il Gruppo Agenti della National Suisse almeno fino alla sua esistenza, così come l’adesione del Fondo di solidarietà Agenti Allianz div. Subalpina, anche in questo caso fino alla sua esistenza.

Trattasi nel complesso di diverse centinaia di Agenti professionisti operanti sull’intero territorio nazionale che hanno inteso dare fiducia al nostro Studio professionale ben sapendo di poter contare, in qualunque momento, su di un’assistenza continuativa altamente specializzata nei rapporti giuridico/contrattuali insistenti tra Agenti mandatari e Compagnie mandanti. Le convenzioni in questione, consentono a tutti gli iscritti al Gruppo aziendale di poter beneficiare delle prestazioni professionali a costi ridotti rispetto a quelli (già comunque vantaggiosi) normalmente applicati dal nostro Studio. Fra le altre, su segnalazione del Gruppo Agenti, sono previsti interventi completamente gratuiti in favore di quegli Agenti che dovessero vivere un particolare momento di sofferenza e difficoltà economica.

Per tutti i Gruppi aziendali che desiderassero ottenere informazioni sui contenuti delle convenzioni è possibile contattare telefonicamente lo Studio Professionale Agents Consulting, oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica:
agents@agentsconsulting.com