News

Agents Consulting | Studio professionale di consulenza tecnico giuridica al servizio degli agenti di assicurazione

Skipe

Lo Studio Professionale Agents Consulting non si ferma

Lo Studio Professionale Agents Consulting non si ferma. Noi continuiamo la nostra attività di consulenza su tutto il territorio nazionale attraverso l’utile strumento di SKIPE. La prima consulenza, quella che ci vede da sempre in agenzia per visionare carte documenti e per pianificare le strategia a tutela degli interessi degli agenti di assicurazione, oramai da oltre dieci giorni la stiamo realizzando proprio attraverso questo utile strumento.

Anche il costo per questa prima attività di consulenza che normalmente è una tariffa standard ed una tantum per tutte le uscite sul territorio nazionale (potendo coprire agevolmente sia il nord Italia che il Sud Italia e isole), viene a ridimensionarsi dal momento che ovviamente non v’è alcun costo di trasferimento.

Diverse le consulenze fatte fino a questo momento e, dobbiamo dire la verità, non è cambiato praticamente nulla nell’approccio e nella consulenza in sé, potendo di fatto contare anche sulle mail per l’invio dei documenti. In tempi di questo sciagurato coronavirus, dove anche gli studi legali purtroppo sono chiudendo, noi ci siamo anche attraverso SKIPE fornendo il medesimo servizio di sempre a costi anche più limitati.

In questi giorni stiamo anche fornendo degli utili consigli per affrontare la situazione e molti agenti stanno approfittando di questo momento di “fermo forzato” per l’intero sistema Italia, per contattarci anche in merito agli scioglimenti contrattuali paventati dalle Compagnie per sopraggiunti limiti di età. Occorre fare molta attenzione a queste ipotesi perché sono molte le cose che le Compagnie fanno e che non dovrebbero fare, ovviamente a vostro danno.

In questo periodo quanto mai opportuna appare la frase “prevenire è meglio che curare”. Rimani a casa o in agenzia e contattataci telefonicamente, organizzeremo un appuntamento su SKIPE e sarà come avere il nostro consulente in ufficio. Fallo anche tu.

#daquestasituazioneneusciremo.